Cerca
Logo
Cerca
+

Euro 2020, Lando Norris aggredito fuori da Wembley: terrore e colpo da 46mila euro, altra vergogna inglese

  • a
  • a
  • a

Gli scontri al termine della finale degli Europei a Wembley non hanno risparmiato Lando Norris. Il pilota di Formula 1, andato ad assistere a Italia-Inghilterra, è stato bloccato fuori dallo stadio mentre saliva sulla sua McLaren Gt da 175mila euro. Obiettivo andato a segno? Sottrargli l'orologio che aveva al polso di marca Richard Mille del valore di 46mila euro. "Lando - spiega lo staff del suo team - è stato trattenuto e un altro ladro gli ha tolto l'orologio in una frazione di secondo. Lando sembrava piuttosto scosso. La sicurezza è stata un problema per tutta la notte".

 

 

Gli inglesi non hanno infatti preso bene la sconfitta, reagendo nel peggiore dei modi e aprendo una vera e propria caccia agli italiani. Gli hoolingans inglesi hanno atteso la nostra tifoseria davanti all'uscita dello stadio, dove erano sistemati i tifosi italiani, e hanno iniziato a colpire i nostri connazionali che avevano bandiere tricolore o sciarpe azzurre. Non solo, perché alcuni di loro sono riusciti a sfondare gli ingressi dello stadio facendo irruzione nell'impianto anche senza biglietto.

 

 

Molti i video che ritraggono le barbarie della notte di domenica 11 luglio e che hanno portato all'arresto di almeno 45 persone arrestate. L'Inghilterra, che dopo il primo gol a distanza ravvicinata dall'inizio partita ha segnato, era sicura di incassare la vittoria. Nulla di più sbagliato, vista la rimonta ai rigori. E così gli inglesi dovranno farsene una ragione.

 

Dai blog