Cerca
Logo
Cerca
+

Kylian Mbappé, addio Psg? Indiscrezioni sulla scelta radicale dopo la delusione europea: chi piomba sul fenomeno

  • a
  • a
  • a

 In un calciomercato estivo relativamente calmo, il Psg si è mosso assicurandosi Sergio Ramos, Hakimi, Wijnaldum e Donnarumma. Tentenna Kylian Mbappé e il Real Madrid, destinazione annunciata, fa ancora attendere la mossa definitiva capace di sbloccare la situazione. Mbappé è ancora segnato dalla partita persa con la Svizzera. Il rigore sbagliato ha contribuito a fare uscire agli ottavi una Nazionale che tutti vedevano destinata alla vittoria finale. L'eliminazione precoce e la deludente prestazione complessiva di Mbappé  hanno complicato il suo futuro, secondo il Corriere della Sera.

 

 

 

Il contratto di Mbappé col Psg scade l'anno prossimo. Il Real Madrid, secondo il giornale spagnolo As , aspetta che sia il giocatore a esporsi rifiutando la proroga del contratto, e fare a quel punto un'offerta meno onerosa. Mbappé appare indeciso. Una catena di comando del Psg talvolta poco chiara e il rapporto non più cristallino con il direttore sportivo Leonardo, da una parte e dall'altro, invece, la possibilità che in Champions League la prossima stagione sia in effetti quella del Psg, molto più che del Real.

 

 

"Giovedì il 22enne attaccante nato a Bondy, alla periferia di Parigi, ha passato la serata alla festa di matrimonio del compagno di squadra Marco Verratti, che si è sposato con la modella francese Jessica Aidi al municipio di NeuillySur-Seine. Accompagnato dalla madre Fayza, Mbappé si è prestato alle foto con Zlatan Ibrahimovic, Ezequiel Lavezzi, Javier Pastore e Salvatore Sirigu, mentre Carla Bruni accanto al marito Nicolas Sarkozy intratteneva gli invitati con qualche canzone", scrive il Corriere. Chissà se il ritrovarsi con i compagni gli avrà schiarito le idee.

 

 

Dai blog