Cerca
Logo
Cerca
+

Leonardo, il ds del Psg contro la dirigenza del Real Madrid: "L'offerta per Mbappé non basta"

  • a
  • a
  • a

"L'offerta ufficiale del Real Madrid è molto lontana da quello che vogliamo per Kylian Mbappé". Il ds del Psg Leonardo conferma e respinge al mittente la proposta dei merengues. "Non confermo le cifre ma è oltre i 160 milioni - ha proseguito - È meno di quanto l'abbiamo pagato nel 2017, ma hanno agito in modo irrispettoso. Abbiamo fatto di tutto perché Mbappé restasse ​​con noi. Noi non tratteniamo nessuno, se qualcuno vuole andarsene e le nostre condizioni sono soddisfatte, vedremo". 

 

 

Leonardo è su tutte le furie: "Alla proposta arrivata abbiamo risposto no a voce e non prevediamo di parlare con loro, non abbiamo ricevuto una nuova offerta - ha detto il dirigente del Psg  - questa offerta a sette giorni dalla fine del mercato sembra una strategia del Real Madrid per ottenere un 'no' da noi, e poi dire che hanno provato di tutto e avere poi il giocatore a parametro zero tra un anno. Ma da due stagioni il Real ha un atteggiamento irrispettoso, scorretto e persino illegale, dal momento che non hai il diritto di contattare direttamente un giocatore sotto contratto. Questo è inaccettabile", ha proseguito.

 

 

"Non abbiamo mai voluto che partisse, né lo abbiamo immaginato. Questo è il nostro obiettivo e lo è ancora oggi. Abbiamo fatto un'offerta a Kylian due mesi fa allo stesso livello dei migliori della rosa. Da allora, ne è stata formulata una ancora più elevata. La posizione del club è sempre stata quella di rinnovare il contratto di Kylian, che ha sempre promesso che non avrebbe lasciato il club a parametro zero, dunque non possiamo certo dire di essere contenti di questa situazione", ha concluso Leonardo.

 

 

 

Dai blog