Cerca
Logo
Cerca
+

Marcell Jacobs e Nicole, vacanze in Messico fuori controllo: le foto vietate ai minori

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sta per terminare la fuga d’amore di Marcell Jacobs e Nicole Daza. Il campione olimpico italiano, dopo la doppietta d’oro a Tokyo, è partito per una vacanza rilassante in Messico con la sua compagna e presto faranno ritorno dai loro amati figli. Prima di fare le valigie, però, Marcell Jacobs ha ‘sparato’ la sua ultima cartuccia, regalando alla moglie un momento romantico, ma al tempo stesso sexy.

 

 

Nicole ha pubblicato sui social foto e video della dolce sorpresa ricevuta: petali di rosa cosparsi per terra, in un percorso che portava la compagna del velocista azzurro in camera da letto, dove ad aspettarla c’era proprio Marcell Jacobs, in slip, in compagnia di una bottiglia di Champagne Dom Perignon. 

 

 

Ma tutta la vacanza è stata all'insegna dei social La coppia ha regalato ai fan molti dei loro momenti a i follower che seguono il campione oilimpico dei 100 metri. Scatti bollenti pubblicati sulla pagina Instagram del velocista azzurro in cui la coppia dà sfoggio del loro amore, della loro passione e anche di due corpi tutti da invidiare. 

 

 

 

 

 

 

 

Dai blog