Cerca
Logo
Cerca
+

Sandro Tonali, Andrea Vianello esalta il milanista e Malika Ayane gli rivela il suo amore calcistico

  • a
  • a
  • a

Malika Ayane dichiara inaspettatamente il suo amore al calciatore del Milan Sandro Tonali rispondendo al tweet di Andrea Vianello. Il direttore di Rai News stava facendo una riflessione sui rossoneri e ha tirato in ballo il giocatore 21enne, protagonista della vittoria del Milan contro l'Atalanta. Ne è nato un siparietto social che ha divertito i rispettivi follower. La cantante infatti è una grande tifosa del Milan.

 

 

Andrea Vianello infatti aveva twittato dopo la partita: "Che squadra è il Milan? Fortissimi. A proposito, Tonali, ah, Sandro Tonali: quanto sei forte! (Secondo voi due anni fa Totti indicava una pippa come miglior giocatore italiano in prospettiva?)". Tra i commenti ecco che arriva quello della cantante: "Lo amo".

 

 

Non è finita qui perché in molti hanno commentato la "dichiarazione". E c'è chi ha chiesto chiarimenti: "Chi dei tre, sii più chiara: Vianello, Totti o Tonali?"; e Malika gioca con i follower e twitta: "Lo scopriremo solo vivendo". A quel punto interviene anche l'autore del post: "Anche io lo amo, ma sarà più contento del tuo amore". Una risposta che scatena anche una battuta di Malika sulla bellezza del poli-amore. 

Dai blog