Cerca
Logo
Cerca
+

Inter-Juve, battutaccia-Marchisio sul rigore: "Che gioia vedere Skriniar mentre...", la furia dei nerazzurri

Leonardo Pastuglia
  • a
  • a
  • a

La Juventus pareggia sull’Inter nel finale — con il contestassimo rigore concesso da Mariani per il contatto di Dumfries su Alex Sandro — e Claudio Marchisio lancia la frecciata ai nerazzurri su Twitter: “La Joya di vedere Skriniar che diceva ad Alex Sandro di rialzarsi". L'ex bianconero poi, rispondendo a un tifoso che gli dice "solo così potevate pareggiare la partita", replica: "Vero per come è stata la partita. Ma era netto. Il Var serve a questo". Tanto che lo stesso ex centrocampista bianconero, infatti, sempre su Twitter alla fine del primo tempo aveva sottolineato la maggiore intensità messa in campo dai nerazzurri: "In ogni pensiero, giocata o idea, la differenza la sta facendo la convinzione. Questa è la differenza in questo primo tempo tra Inter e Juve”.

 

Non si placa la polemica dopo Inter-Juve
Intanto, a due giorni dalla partita, le polemiche proseguono feroci senza finire. Non è bastato il settimo centro in nove partite per Dzeko in avvio, al 17’, dopo il tiro di Calhanoglu da fuori. Perché nel finale Mariani ha approvato un calcio di rigore, inizialmente non visto, richiamato al var da Guida, per giudicare il contatto tra Dumfries e Alex Sandro.

 

Dopo essere tornato in campo, il fischietto di Roma ha indicato il dischetto e Paulo Dybala, ritornato dall’infortunio che gli aveva fatto saltare il 'Derby della Mole' contro Torino e la gara interna con la Roma, ha spiazzato Handanovic per l’1-1 finale. Così, i bianconeri sono a cinque risultati utili consecutivi in campionato, e al momento sono sotto di tre lunghezze dalla squadra di Simone Inzaghi, 15 punti contro 18.

 

Dai blog