Libero logo

Omicron travolge la Serie A: l'Inter perde Dzeko, nei guai anche Juve e Roma

venerdì 31 dicembre 2021
Omicron travolge la Serie A: l'Inter perde Dzeko, nei guai anche Juve e Roma

1' di lettura

Se nei campionati esteri, Premier League su tutti, la situazione Covid è piuttosto critica, anche in Serie A inizia a farsi piuttosto seria. Dopo la mini-pausa dovuta al Natale, le squadre si stanno radunando per la ripresa dei lavori, che passa obbligatoriamente dal giro di tamponi: la variante Omicron sta imperversando in tutto il Paese e ovviamente i calciatori, per quanto largamente vaccinati, non sono immuni al contagio dopo aver passato le feste a casa.

Romelu Lukaku, le scuse e il pentimento: "Voglio tornare all'Inter, non dovevo andarmene così"

Romelu Lukaku ha deciso di parlare con Sky Sport dell’addio all’Inter. Lo ha fatto per la prima volta da qua...

Prima di riprendere gli allenamenti, i giocatori e i membri dello staff di ogni squadra sono stati sottoposti a tamponi di controllo: le prime notizie non sono particolarmente incoraggianti, dato che sono emersi 43 positivi e altri ancora potrebbero uscire nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le big, la capolista Inter ha comunicato che Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid in seguito ai test effettuati ieri ad Appiano Gentile. I tre nerazzurri sono stati già messi in isolamento presso le rispettive abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.

Cristiano Ronaldo? "Alla Juve non...": Buffon, una pesante sentenza sullo spogliatoio bianconero

Gigi Buffon è tornato a parlare di Juventus e Cristiano Ronaldo. Lo ha fatto dalle colonne del Corriere della Ser...

Nella Juventus, invece, positivi per ora Carlo Pinsoglio e Arthur, mentre nel Napoli Lozano, Elmas e Victor Osimhen, con quest’ultimo che è stato costretto a rinunciare alla Coppa d’Africa con la Nigeria e sta trascorrendo la quarantena nel suo paese d’origine prima di far ritorno in Campania. Anche la Roma ha un positivo, che però non ha rivelato: il calciatore ha infatti preferito non palesarsi per questioni di privacy.