Cerca
Logo
Cerca
+

Serie A, Lega calcio vince tre ricorsi contro le Asl: ecco chi scende in campo (e chi invece no)

  • a
  • a
  • a

La Lega Serie A vince tre dei quattro ricorsi presentati contro i provvedimenti delle Asl locali: il Tar del Friuli Venezia Giulia, quello del Piemonte e quello della Campania hanno dato ragione alla Lega dopo la disposizione della quarantena, da parte delle autorità, per Udinese, Torino e Salernitana, con i giocatori negativi che quindi non sono più in isolamento. 

 

Al contrario, il Tar dell'Emilia, invece, ha confermato la quarantena per il Bologna. In virtù di queste decisioni, la 21esima giornata di un nuovamente tormentato campionato Serie A si giocherà quindi quasi per intero (salta solo Cagliari-Bologna), ma c'è ancora incertezza su date e orari di alcune partite. 

 

Per quel che riguarda Udinese-Atalanta, la partita dovrebbe essere regolarmente svolta alle 12.30. In totale sono 12 i positivi tra giocatori e membri dello staff. Dunque Torino-Fiorentina: la partita si potrebbe giocare anche domenica alle 14.30 come da programma, ma considerando lo stop del Torino degli ultimi giorni resta in piedi l'ipotesi di rinvio a lunedì 11 gennaio alle 18.30. La situazione viene insomma data in evoluzione

Dai blog