Cerca
Logo
Cerca
+

Paulo Dybala, "sono volate parole grosse": l'indiscrezione bomba sull'incontro Joya-Inter

  • a
  • a
  • a

Sarebbero volate parole grosse. Secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, il primo contatto tra Dybala e l'Inter non sarebbe stato dei migliori. Specifichiamo subito, le tensioni sarebbero state già superate, ma di fatto i primi minuti dell'incontro tra l'agente del giocatore e la società nerazzurra sarebbe stato in salita. Infatti, a quanto pare, le cifre richieste non sarebbero state gradite dall'Inter che da tempo aveva fatto sapere allo staff di Dybala l'importo dell'offerta.

 

Il clima sarebbe diventato di fuoco e sarebbero volate parole pesanti. Dopo pochi minuti dall'apertura del colloquio dunque la trattativa sarebbe stata messa a repentaglio con una clamorosa rottura che avrebbe riaperto i giochi. Ma subito dopo gli animi si sarebbero calmati e Dybala è rimasto saldamente sulla strada per Appiano Gentile. Di fatto per l'Inter avere Dybala in squadra già all'inizio del prossimo campionato, sarebbe importantissimo.

 

 

Infatti il giocatore ha delle caratteristiche particolari che andrebbero a innestarsi in un tridente mozzafiato con Lautaro (compagno di squadra già nella Nazionale argentina) e con Lukaku che potrebbe tornare all'Inter dopo una stagione a dir poco deludente con il Chelsea. Insomma l'Inter prova a costruire un tridente capace di competere anche in Europa. Nella prossima stagione l'Inter vuole andare avanti in Champions e non fermarsi agli ottavi di finale. E Dybala in questo contesto potrebbe essere una pedina importantissima. 

Dai blog