Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, la clamorosa frase di Beppe Marotta: "In caso di partenza...", chi va via

  • a
  • a
  • a

Sul mercato sta facendo sognare: l’arrivo a un passo di Paulo Dybala, le possibilità di ritorno concretissime di Romelu Lukaku a Milano (dopo una stagione non esaltante con il Chelsea). Tanto che sui social i tifosi gli hanno dedicato un hashtag: “#MarottaSantoSubito”. Ma l’a.d nerazzurro Giuseppe Marotta ha lasciato un indizio importante — in una sua intervista Radio Anche’io Sport — su chi sarà il sacrificato di questa estate per portare introiti importanti al club, così da poter poi agire con le trattative in entrata. Il nome non è quello di Lautaro Martinez — "È un elemento indispensabile per i nostri obiettivi”, ha detto l’a.d. nell’intervista alla testata radiofonica —, ma una pedina del reparto arretrato.

 

 

Marotta e l’indizio sulla partenza di Skriniar 
"Questo è un mercato in cui è più difficile sostituire un attaccante che un difensore – ha detto Marotta — Ce ne sono pochi e costano tantissimo". Il nome del possibile partente potrebbe essere lo slovacco, Milan Skriniar, colosso della retroguardia tanto apprezzato in Francia dal Psg. Mentre la trattativa per il ritorno di Lukaku a condizioni economiche vantaggiose è un colpo pesante sia per le caratteristiche del calciatore, che per il feeling con la piazza e per l'importanza tattica di avere in rosa un profilo tale da comporre una prima linea pazzesca: la fantasia di Paulo Dybala, il dinamismo del ‘Toro’ Lautaro e la fisicità di ‘Big Rom’.

 

 

Mkhitaryan bloccato, Onana: trattativa chiusa. Occhio a Bremer
"In difesa siamo costretti ad agire – ha aggiunto Marotta a Radio Anch’io Sport — In caso di partenza di Skriniar, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide. Bremer è un giocatore di caratura di europea”. Nella lista dei desideri ci sono infine un paio di transazioni chiuse che attendono solo di essere ufficializzate. Tra queste Mkhitaryan, in arrivo dalla Roma: “Sarà ufficiale nei prossimi giorni, Onana invece è già arrivato”. Per tutto il resto, si tratta solo di aspettare.

Dai blog