Cerca
Logo
Cerca
+

Juventus umiliata in campo dal Real Madrid: il video fa il giro del mondo

  • a
  • a
  • a

Un secco 2-0, quello rimediato dalla Juventus contro il Real Madrid nell'amichevole con cui i bianconeri hanno chiuso la loro torunée negli Stati Uniti. La squadra di Massimiliano Allegri ha sofferto, tantissimo, mettendo in evidenza alcune lacune: il risultato infatti poteva essere ben peggiore. I Blancos, infatti, hanno semplicemente dominato la partita.

 

Ma a Pasadena è accaduto qualcosa che ha dell'incredibile: in un video che rimbalza sui social, infatti, si vede come il Real Madrid si prenda gioco di alcuni bianconeri, soprattutto i giovani. Insomma, i Blancos fanno una sorta di torello per umiliare l'avversario. Un fatto piuttosto clamoroso e che, forse, spingerà la società ad intervenire ancora sul mercato (poiché anche Paul Pogba, fresco di ritorno, dovrà restare ai box a lungo). 

 

Il video che potete vedere qui in calce risale al minuti 81 della partita. La differenza è enorme. Basti pensare ai cambi: Carlo Ancelotti, con il suo Real, ha fatto partire dalla panchina nomi come Nacho, Rudiger, Lucas Vazquez, Tchouameni, Camavinga, Ceballos, Asensio e Hazard. Probabilmente, tutti questi giocatori sarebbero titolari in ogni squadra italiana. Juventus compresa.

 

Dai blog