Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgio Chiellini, "brutto come la fame ma...". La confessione intima

  • a
  • a
  • a


"Essere un calciatore di successo mi ha aiutato ad avere storie con più donne, rispetto a quelle che avrei potuto avere se avessi fatto un altro mestiere". Lo ammette con la solita schiettezza di sempre Giorgio Chiellini, parlando però di un tema più intimo rispetto al campo, che oramai calca professionalmente dal 2000. "Come puoi notare tu stesso – ha scherzato il Chiello rivolto all’intervistatore, un giornalista della Bild – non sono certo il calciatore più bello della mia generazione. Anzi, direi che sono piuttosto brutto, un brutto anatroccolo".

 

 

 

Chiellini: “Brutto come la fame, ma la professione mi ha aiutato” - Lo stesso concetto espresso a inizio 2022, in un altro podcast, ma italiano, Mucchio Selvaggio, in quella occasione insieme a Leonardo Bonucci: "Sono più brutto come la fame, ma la professione che ho intrapreso mi ha aiutato nella vita privata. Leo è molto più bello di me". Insomma, non una grande stima di se stesso, però alla fine l’amore ha sorriso anche a lui, tanto da sposarsi nel 2014 con Carolina Bonistalli, dopo quattro anni di fidanzamento. Oggi Chiello è padre di due figlie: Nina di 7 anni e Olivia di tre. 

 

 

 

 

Chiellini: "La Mls? Sono contento della scelta che ho fatto" - Sempre alla Bild, Chiellini si è poi soffermato sui primi passi della nuova avventura nella Mls, che nelle ultime tre partite lo ha però visto escluso dai convocati da parte del tecnico Steve Cherundolo per piccoli problemi fisici: "Los Angeles è una grande città, ma c'è un buon stile di vita, anche se il clima generale è diverso rispetto all'Italia. Sono contento della decisione che ho preso, non ho rimpianti”.

Dai blog