Cerca
Logo
Cerca
+

Qatar 2022, Messi vomita odio su Van Gaal: "Dov'è?", clamorosa rissa

  • a
  • a
  • a

Una vera e propria lotta senza esclusione di colpi. Questa è stata Argentina-Olanda, il quarto di finale che ha visto prevalere l'Albiceleste solo dopo i calci di rigore dopo una rimonta mozzafiato degli olandesi. Ma a quanto pare ci sarebbe stato un episodio sfuggito ai più che avrebbe avvelenato e macchiato il finale di questa super sfida. Messi infatti avrebbe cercato ripetutamente a fine partita l'allenatore dell'Olanda, Van Gaal: "Van Gaal vende fumo, dice che le squadre giocano bene ma sanno solo tirare pallonate", ha affermato la Pulce subito dopo il fischio finale.

 

Messi e Van Gaal si erano già scontrati dopo il rigore del momentaneo 2-0. Sempre davanti ai microfoni, un video lo immortala mentre si gira stizzito verso un interlocutore non inquadrato, apostrofandolo così: "Cosa guardi, scemo? Vai, vai, vattene di là".

 

Poi Messi ha parlato della partita: "Tanta gioia e sollievo, abbiamo faticato ma è normale ai quarti di finale - spiega il capitano dell'Albiceleste -. A un certo punto abbiamo dovuto soffrire, ma abbiamo superato l'ostacolo ed è impressionante. L'Argentina dimostra partita per partita che vuole essere protagonista, che capisce i momenti, che quando deve giocare, gioca... e quando deve correre, corre". Ora l'Argentina dovrà affrontare la Croazia.

 

 

 

Dai blog