Cerca
Logo
Cerca
+

Mbappè-Hakimi, irriconoscibili: cosa è successo dopo il Mondiale

  • a
  • a
  • a

Il volto coperto da un passamontagna. Mbappè e Hakimi sono voltai in vacanza insieme negli Stati Uniti. Ma per avere un po' di tranquillità ed evitare di spendere tutti i i giorni di riposo tra autografi e selfie con i tifosi, hanno deciso di celare il loro volto. I due giocatori sono rientrati in anticipo rispetto a quanto previsto dopo i mondiali in Qatar. I due campioni sono rientrati in gruppo col Psg per due gare di campionato con la promessa di due settimane libere dopo i match di Ligue 1. E così insieme sono volati via per godersi un po' di relax dopo un mese intenso.

 

 

Mbappè è arrivato in finale con la Francia, Hakimi si è fermato alle semifinali con il suo Marocco. Per entrambi l'avventura in Qatar è stata la definitiva consacrazione come talenti del calcio mondiale.

 

Mbappè prenderà probabilmente il posto di Messi nel cuore dei tifosi, Hakimi invece si candida a diventare uno die giocatori più forti al mondo nel suo ruolo. Dopo la vacanza i due giocatori del Psg sono attesi a Parigi per gli impegni di campionato ma soprattutto per gli ottavi di Champions. La Coppa dalle grandi orecchie è il vero obiettivo dei parigini.
 

Dai blog