Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina, il raptus: "Interista vaff***"

  • a
  • a
  • a

Marta Fascina senza freni su Instagram. La compagna di Silvio Berlusconi e deputata di Forza Italia, al termine della partita Monza-Inter finita con un pareggio ha infatti postato sui social una frase poco elegante: "Interista vaffanc***", ha scritto con tanto di punti esclamativi e di pugni che esultano. La Fascina ha poi cancellato tutto ma il post ormai era diventato virale e sta facendo il giro del web.

 

 trentaduenne ha poi cancellato la storia sui social, ma ormai era già diventata virale.

 

è finita 2-2 tra Monza e Inter. Partenza sprint, con i nerazzurri avanti dopo appena 10 minuti con Darmian. Biancorossi che tornano subito in corsa, con il pareggio di Ciurria dopo appena un minuto. Il campione del mondo Lautaro Martinez mette il suo sigillo al 22’ e riporta in vantaggio gli uomini di Inzaghi. Quando ormai mancano pochi giri di lancetta al triplice fischio, i brianzoli riacciuffano il pareggio, con un gol di Caldirola al 93’.

 

 

"È una giornata meravigliosa che resterà sempre nei nostri ricordi, di tutti, di ambiente e società. Un ambiente meraviglioso, pieno di tifosi, c’era grande clima, entusiasmo, una bella magia. I tifosi si meritano questa soddisfazione al primo anno in Serie A, contro una squadra che ha battuto il Napoli e vuole provare a vincere lo scudetto", ha commentato Raffaele Palladino, tecnico del Monza, a Sky Sport. "Resta una grandissima prestazione, sono strafelice di risultato e atteggiamento contro una grande squadra".

Dai blog