Quello che nessuno ha notato in Inter-Atalanta. Il match di Coppa Italia come è noto ha regalato il biglietto di ingresso ai nerazzurri in semifinale. Per Simone Inzaghi si tratta della quinta semifinale in sette anni. Un vero e proprio record.
Simone Inzaghi, sfogo in tv: "Allora hai capito male"
L’Inter torna a correre in campionato. La vittoria contro la Cremonese ha ridato fiducia all’ambiente e ha a...L'Inter ha superato grazie a Darmian l'Atalanta restando comunque in corsa su ben tre fronti: campionato, dove ora è seconda, Coppa Italia e Champions. Ma nel corso del match tesissimo con l'Atalanta qualcosa è andato nel verso storto con un episodio che ha colpito e non poco i tifosi. Protagonista Lautaro Martinez.
Milan Skriniar, colpo di scena: arriva il no dell'Inter
L'Inter avrebbe rifiutato un'offerta del Psg per avere Skriniar già a gennaio. A quanto pare la societ&ag...Poco dopo essere stato sostituito con Correa nei minuti finali, l’argentino ha urlato contro l’arbitro Chiffi, dichiarando le testuali parole: "Fischiano tutto qua a San Siro, vai alla Juventus ca**o". Parole molto pesanti che hanno anche acceso qualche polemica sui social. E solo l'intervento dei compagni di squadra è riuscito a placare gli animi. E nel corso di Inter-Atalanta c'è stato anche lo spazio per lo sfogo della curva sul caso Skriniar. Uno striscione eloquente è stato esposto: "L'Inter si ama e si rispetta". Il difensore, rimasto fuori dalla gara di Coppa Italia, potrebbe partire a giugno, destinazione Psg. Un altro pezzo pregiato dell'Inter che potrebbe prendere altre strade.