Cerca
Logo
Cerca
+

Juventus, rumors drammatici su Vlahovic: crollo in spogliatoio

  • a
  • a
  • a

Un rigore sbagliato contro la Sampdoria aggrava la crisi di Dusan Vlahovic, bomber della Juventus a secco e per nulla brillante. Paradossalmente, a rincuorarlo e a tirarlo su di morale è stato il suo connazionale Dejan Stankovic, ex bandiera dell'Inter oggi allenatore di una Samp sempre più avviata verso una mesta retrocessione.

 

 



Vlahovic è tornato negli spogliatoi con il muso lunghissimo e lì, a fine gara, a trovato proprio Deki. "Dusan è un grande attaccante - ha spiegato poi il mister blucerchiato ai microfoni di Dazn -. E' un momento no. Ci siamo parlati come un padre ad un figlio. Lui ha l'età di mio figlio più grande. Non deve mollare, è un attaccante top. In questi anni le carriere volano e deve mantenersi al livello top. Troverà la continuità, si sbloccherà". 

 

 



Più secco invece Max Allegri, il tecnico della Juve con cui, secondo fonti vicine a Vinovo, Vlahovic non avrebbe maturato un grande feeling tecnico e tattico. "Le soluzioni sono due - ha commentato a caldo l'allenatore livornese sul rigore calciato sul palo dal suo numero 9, sempre ai microfoni di Dazn -, o fai lo scavino centralone, altrimenti scegli un angolo". "Però Dusan ha fatto una buona partita, oggi ci è andato vicino - ha aggiunto Allegri -. Deve rimanere calmo, ogni tanto va fuori giri, ma è alla Juve da un anno ed è giovane. Sta facendo bene, ha fatto dei lavori che stanno dando i loro frutti. Quando riuscirà ad essere meno frettoloso e più cattivo ad attaccare la porta troverà il gol e grandi prestazioni". 

Dai blog