Cerca
Logo
Cerca
+

Fabio Caressa, Antonio Cassano: "Deve essere licenziato"

  • a
  • a
  • a

Fabio Caressa un incompetente, e spero licenzino Ivan Zazzaroni”. Ancora una volta è un Antonio Cassano esplosivo quello che parla ai microfoni della Bobo TV, scagliandosi contro il giornalista Sky e il direttore del Corriere dello Sport. “Caressa è un incompetente che non ha mai giocato a calcio e non sa se la palla è quadra o tonda. Puoi mai dire: ‘Il Napoli l'ha fatto apposta in ottica Coppa dei Campioni', e quelli che stanno affianco lo guardano e… (fa il verso di annuire, ndr) — aggiunge Fantanonio —. E mi dispiace che Sky, la televisione numero uno al mondo continua a far stare questi incompetenti, e chi gli sta al fianco non dice niente. Perché lui è convinto di essere importante e gli diamo un like, lui sta lì e quelli che stanno vicino a lui… lasciamo stare che sembra la cantina di Don Peppino incompetenza assoluta”.

Cassano: “Zazzaroni dice che Di Maria è un cadavere, follia faccia il direttore di un giornale”
Cassano però vuole togliersi un altro sassolino, e promette di fare solo un altro nome. Quello di Zazzaroni, colpevole a suo dire di aver definito Di Maria ‘un cadavere calcistico’: "E allora ti prometto che faccio un altro nome stasera e poi non ne faccio più — dice ancora l’ex giocatore di Inter e Milan —. Dopo Caressa faccio un altro nome. Quando sento ieri che il signor Ivan Zazzaroni dice "la Juventus ha preso due cadaveri calcistici"… uno di questi ha fatto la storia del calcio, e se la Juventus sta facendo un minimo bene è grazie a Di Maria. La follia è che tengono queste persone a fare i direttori dei giornali".

 

Cassano: “Caressa-Zazzaroni, spero che vi licenzino”
E ancora in favore di Di Maria: “(Zazzaroni, ndr) Ti permetti di fare il suo nome, ma prima ti devi sciacquare la bocca e spero che lui non mi chiama o mi scrive. Amico? Siete solo voi, gli altri no — dice il giocatore —. Non mi deve più scrivere o rompere. È una roba di una gravità allucinante, questo con Messi ha fatto vincere i Mondiali, ha segnato in finale sempre. Ha fatto la storia di calcio, la Juve va avanti grazie al suo lustro e questo si permette una cosa del genere. Che sia Caressa o Zazzaroni, guadagnate qualche like ma spero che vi licenzino, è l'ultima sera che vi nomino”. Perentorio nuovamente Vieri: "Non abbiamo bisogno di dire nomi. Basta". Mentre Cassano crede che le dichiarazioni di Zazzaroni siano state in un certo senso indotte: "Ho la vaga impressione che… arriva da dentro, da qualcuno. Si nascondeva e parlava di tattica quel giorno come Oronzo Canà”.

Adani contro Zazzaroni: “Perché usa quel termine?” 
La chiosa, finale, tutt’altro che leggera, è di Daniele Adani: "Le opinioni, anche quelle discordanti si possono analizzare. Capite le cose, scopo ottenuto: farsi nominare — ha detto l’ex centrocampista dell’Inter e oggi commentatore su Rai Sport —. Quel termine lì è uno che si usa? Ma lo scopo è centrato perché hai portato 12 persone in più, già ne hai 4-5 così arrivi a 16. La gravità della cosa che ha detto non è lo scopo, lo scopo è far parlare e sentirsi rispondere dalla Bobo TV. Noi cosa diciamo di Di Maria? La verità, rendendo onore e ringraziando. Se tu dici la stessa cosa di Renato Sanches, dirà che è un cadavere. Così nasce il dibattito. Tu l'hai portato al nostro livello, portandolo al dibattito. Quelle opinioni non sono più seguite, le nostre sì".

 

Dai blog