Cerca
Logo
Cerca
+

Juventus, la frase di Fagioli dopo il disastro: tensione in panchina

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Fagioli deve fare i conti con una serata storta. Il suo errore è costato la sconfitta alla Juventus che in questo momento, attendendo il verdetto sulla penalizzazione, deve ridimensionare le sue ambizioni per un posto in Champions. L'errore di Fagioli che avuto tra i piedi la palla per il 2-2 che avrebbe mantenuto intatte le possibilità della Juve per una corsa per un piazzamento in Europa pesa come un macigno, soprattutto dopo il triplice fischio dell'arbitro. E di fatto il giocatore quando è stato sostituito ha avuto un duro sfogo con i compagni di squdara: "L'ho presa male", ha affermato Fagioli evidenziando il suo errore.

A consolarlo è stato Pinsoglio. Ma di certo questo suo errore avrà conseguenze inevitabili sul percorso della Juventus. A poche giornate dalla fine della stagione si rischia di buttare in aria la rincorsa delle ultime partite che, penalizzazione permettendo, potrebbe proiettare la Juve tra le prime quattro in classifica.

 

E questo vorrebbe dire Champions per la prossima stagione. Ma il passo falso con la Lazio ha cambiato sostanzialmente gli equilibri in classifica e ora i bianconeri non potranno più sbagliare. L'alternativa resta la vittoria della Europa league. Ma anche lì la strada è dura e piena di insidie...

 

Dai blog