Cerca
Logo
Cerca
+

Napoli, sangue sulla festa scudetto: come muore a 26 anni, diversi feriti

  • a
  • a
  • a

Un uomo di 26 anni, con precedenti, è morto nella notte a Napoli, dopo esser stato ferito da colpi d'arma da fuoco in varie parti del corpo. È successo in zona Piazza Volturno. La vittima è stata ricoverata all'ospedale Caldarelli dove è morta poco dopo. Altre tre persone, una donna di 26 anni e due giovani di 24 e 20 anni, sono state ferite da colpi d'arma da fuoco, ma non sono in pericolo di vita.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Una delle ipotesi più accreditate è che tutti siano stati feriti nello stesso luogo dove sarebbe stato colpito anche il 26enne morto.

Ma non finisce qui. Più tardi un uomo di 49 anni e un giovane di 19 sono stati medicati nella notte, all'ospedale Pellegrini del capoluogo campano, per ferite alle mani causate dall'esplosione di petardi. Il ragazzo ha riportato la perdita di qualche falange alla mano destra.

In città sono andati avanti per ore i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto che il Napoli si è aggiudicato ieri, grazie al pareggio a Udine.

Subito dopo la partita, la gioia dei tifosi è esplosa nelle strade e nelle piazze cittadine, con cori, bandiere e fumogeni.

Dai blog