Cerca
Logo
Cerca
+

Lautaro Martinez si sposa? Come si presenta Augustina: vestito hot

  • a
  • a
  • a

Lautaro Martinez dice sì alla sua Agustina prima della finalissima di Champions del prossimo 10 giugno contro il Manchester City. L'attaccante dell'Inter di fatto ha coronato il suo sogno d'amore sul lago di Como.

Lo scorso 12 maggio il campione nerazzurro aveva invece celebrato il rito civile a Milano. Ma a colpire i follower dell'attaccante e di sua moglie è stato proprio il vestito di Augustina, sensualissima. Uno spacco da lasciare secchi e una scollatura a cuore e senza le spalline. L'abito, come riporta il Corriere è di Atelier Emè. Gli occhi degli invitati erano tutti puntati sulla sposa, sorridente e felice nel giorno più bello della sua vita.

 

Lautaro per un giorno ha messo da parte i pensieri che lo portano con la testa a Istanbul. Tra soli 11 giorni l'attaccante argentino giocherà, dopo la finalissima del Mondiale, la partita più importante della sua carriera. L'Inter insegue questo sogno dal 2010, dall'ultima vittoria della Coppa dei Campioni firmata Jose Mourinho. Adesso la storia dà ai nerazzurri l'occasione di ripetere per la quarta volta i successi della Grande Inter e di quella del triplete. Un appuntamento a cui Lautaro arriva carico e concentrato e col sorriso di chi ha sposato la donna della sua vita. 

 

 

 

Dai blog