Cerca
Logo
Cerca
+

De Ketelaere, la frase che travolge il Milan: "Perché sono all'Atalanta"

  • a
  • a
  • a

L'Atalanta vince e convince. Il successo dei bergamaschi sul campo del Sassuolo mette in chiaro una cosa fondamentale: la Dea sarà protagonista di questo campionato. La squadra di Gasperini ha superato in scioltezza il Sassuolo che è alle prese col caso Berardi ancora sedotto dalle sirene di Torino, sponda Juventus. Ma a stupire tutti nella nuova squadra consegnata nelle mani di Gasperini è Charlse De Ketelaere che di fatto co  un gol all'83esimo di fatto ha spianato la strada all'Atalanta per 3 punti fondamentali in questo campionato che è appena iniziato. E di fatto le parole dell'ex Milan alla fine della partita di certo non avranno reso felici i tifosi rossoneri.

Messo in discussione per tutta la durata della scorsa stagione, il belga al primo appuntamento con l'Atalanta è riuscito a fare centro. E così ha affermato: "Ho scelto l'Atalanta per il gioco di Gasp e perché è una grande squadra. Ho aspettato a lungo sensazioni come queste.

 

 

Mi piace il modo di giocare che propongono Gasperini e l'Atalanta e ho scelto Bergamo anche perché sapevo di venire a giocare in una grande squadra". Insomma la vendetta di De Ketelaere è solo all'inizio. E ora i tifosi rossoneri tremano: forse andava data una seconda opportunità al giocatore in questa stagione?

 

 

Dai blog