Cerca
Logo
Cerca
+

Mazzarri beccato così: il pullman del Napoli parte senza di lui

  • a
  • a
  • a

Ha perso il pullman, Walter Mazzarri. Non quello della Champions League, sebbene il suo Napoli sconfitto 2-0 dalla Roma abbia subito un duro colpo alle sue ambizioni di vertice, ma quello per casa.

Il tecnico livornese degli azzurri, subentrato da poche settimane al francese Rudi Garcia e ancora alle prese con il rebus di una squadra sì con lo scudetto sul petto e zeppa di giocatori di qualità, ma ancora confusa, preoccupata, incostante, sabato sera è stato protagonista di un inconveniente sconcertante. 

 

 

 

Al termine del match, il mister si è sottoposto al classico rito delle interviste radiotelevisive. Un fuoco di fila che gli ha fatto perdere tempo prezioso e così è uscito dall'Olimpico quando il pullman che avrebbe riaccompagnato squadra e staff a Napoli era già dovuto partire. Tutti diretti a Castelvolturno, per l'ultima seduta defatigante prima del (breve) rompete le righe di Natale. E lui? 

 

 


Mazzarri non si è perso d'animo, ha raccolto trolley e borsoni e ha chiamato un taxi davanti all'Olimpico. A beccarlo, piuttosto mesto, le telecamere di CalcioNapoli24: caracollante, tutto solo, sale sulla vettura che lo avrebbe ricondotto a Napoli, 220 chilometri immaginiamo isolato da tutto e da tutti, forse utili per capire gli errori che stanno condizionando la stagione degli azzurri. Il costo, circa 400 euro considerato il notturno, si spera perlomeno sia a carico del presidente Aurelio De Laurentiis.

 

 

Dai blog