Cerca
Logo
Cerca
+

Thiago Motta durissimo contro Saelemakers: "Deve rispettare tutti", stroncato in tv

  • a
  • a
  • a

Alexis Saelemakers simula troppo in campo, ma il suo allenatore, Thiago Motta, non apprezza il suo modo di fare e lo ha fatto capire al suo giocatore, che ha confermato tutto ciò ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta a Bergamo dal Bologna per 1-2: “Il mister si arrabbia con me e mi ributta in campo — le parole dell’ex Milan — Anche in allenamento non gli piace quando mi butto a terra e anche ora in partita fa lo stesso. Lo fa per il bene della squadra e oggi ci ha portato tre punti quindi siamo molto contenti".

E ancora: “Quando non giochi devi far vedere al mister che hai la capacità di essere titolare. Oggi (domenica sera, ndr) sono entrato con quella mentalità e l’unico consiglio che posso dare ai ragazzi che iniziato le loro partite in panchina è di dare tutto”.

 



Motta conferma: “Non mi piace quando Saelemakers simula”
Le parole di Saelemakers sulle simulazioni sono state confermate da Thiago Motta, che si è soffermato proprio sul concetto: “Le simulazioni di Alexis? Non mi piace quando lo fa e lui lo sa molto bene. Mi piace che i giocatori rimangano in piedi e giochino”. Insomma, è una lezione di correttezza e sportività quella dell'ex Nazionale azzurro: "Sono fatti per questo, anche per rispettare il gioco, lo spettacolo — ha aggiunto l’ex centrocampista di Genoa e Inter — La cosa migliore, per noi, per l’avversario, per l’arbitro. È una delle piccole cose per cui mi posso arrabbiare con i ragazzi che stanno facendo un lavoro eccezionale".

 

 

 

Dai blog