Cerca
Logo
Cerca
+

Simone Inzaghi vuole l'Inter. Ma... dalla Premier, voci sulla "proposta indecente" al mister

  • a
  • a
  • a

E pensare che un anno fa sembrava già esonerato. Poi la finale di Champions League. Quindi questo campionato, che l'Inter sta dominando. Anzi, uccidendo e divorando. E insomma ora mister Simone Inzaghi non solo è saldissimo in panchina, ma anche guardato con interesse da mezzo mondo calcistico. Già, tutto cambia e lo fa molto in fretta.

Mister Inzaghi dice di voler restar e vincere all'Inter. Ma si sa, nel calcio tutto può accadere. E ora Simone Inzaghi potrebbe scegliere tra molte, moltissime panchine, quelle dei club che hanno messo gli occhi su di lui. Insomma, avrebbe l'imbarazzo della scelta.

 

In particolare le sirene suonano dalla Premier League: l'allenatore nerazzurro fa gola a parecchi top club, si pensi che Chelsea, Manchester United ma soprattutto il Liverpool hanno sondato il terreno con lui. Simone Inzaghi, come detto, sarebbe però orientato a restare all'Inter. Certo, a fronte di un rinnovo di contratto, a questo punto meritatissimo: Inzaghi chiede un prolungamento fino al 2027 a 6,5 milioni netti a stagione. Cifre assolutamente raggiungibili per il club. Ma queste cifre potrebbero essere ritoccate clamorosamente al rialzo dai top-club della Premier, il cui potere economico è ben noto a tutti. Insomma, la caccia grossa a Simone Inzaghi potrebbe essere appena iniziata...

 

Dai blog