Cerca
Logo
Cerca
+

Allegri, tensione col giornalista Sky: "Faccia una domanda più intelligente"

  • a
  • a
  • a

Tensione alle stelle, nel post partita Juve-Genoa, tra il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e un giornalista di SkySport, Gianfranco Teotino. Tutto è partito da una domanda sulla crisi di risultati dei bianconeri, che hanno vinto soltanto una delle ultime otto partite. “Siamo terzi in classifica, lei sa come si fa l’allenatore? - ha risposto Allegri -. Io non so come si fa il giornalista. Io non devo andare dietro a cosa dice il pubblico. Il pubblico ci sostiene e io cerco di fare il meglio per la squadra. Io non mi permetto di dire a un giornalista come si fa il giornalista. Io le domando, come si fa il giornalista?”.

“Allora le rifaccio la domanda così - ha ripreso la parola Teotino -. Come mai sono arrivati solo sette punti nelle ultime otto partite?”. E Allegri ha replicato: “Le posso dire la stessa cosa. Come mai nelle prime diciannove ne abbiamo fatti quarantasei?”. “Questa non è una risposta”, l’ha incalzato Teotino. E allora il tecnico ha perso le staffe: "Vale lo stesso per la sua domanda. Lei mi faccia una domanda più intelligente e io le risponderò”. A quel punto il giornalista ha controbattuto in modo ironico: “La mia intelligenza si ferma qui, oltre non riesco ad arrivare”.

 

 

 

“Mi dispiace che in questo momento non arrivino i risultati - ha poi aggiunto Allegri - però la squadra sta facendo il massimo. Tutti sbagliamo, io sono il primo a sbagliare. Faccio delle scelte per la squadra, poi dopo sbaglio”.

 

 

 

Dai blog