Cerca
Logo
Cerca
+

Juventus, "Max Allegri a un passo dal rinnovo": il tassello decisivo

  • a
  • a
  • a

Dal sogno Scudetto (con quasi certezza diretto all’Inter), al momento delicato che la squadra sta vivendo dal k.o. di San Siro contro l’Empoli. La Juventus è in sofferenza, ha pareggiato domenica 0-0 contro il Genoa e lasciato scappare il Milan, al secondo posto, a tre punti di distanza. Insomma, la situazione alla Continassa è delicata ma la società ha deciso comunque di fare quadrato attorno a Massimiliano Allegri. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il d.t. Cristiano Giuntoli, voluto fortemente dalla proprietà per gestire queste dinamiche e la campagna acquisti, ha deciso di rassicurare l’allenatore toscano, sia riguardo al presente sia per il futuro.

 

Il messaggio del dirigente toscano e di tutta la società suona più o meno così: "Tutti per la Champions e Champions per tutti". Che avrà comunque fatti piacere a Max, con un contratto in scadenza nel 2025 da sette milioni più bonus. Un passo in avanti dopo le recenti schermaglie pubbliche durante le interviste televisive prepartita: "Sia chiaro a tutti, i dirigenti non mi hanno ancora parlato del futuro. Quando avranno deciso, mi informeranno…". Il ritorno in Champions League è vitale per le casse della Juve, decisivo per il futuro in bianconero del livornese. Le questioni economiche si intrecciano a quelle tecniche e in estate la dirigenza farà di tutto per rinforzare la squadra, pure in ottica Mondiale per club, ma non potrà fare miracoli e l’attenzione ai bilanci sarà ancora massima.

 

Dai blog