Cerca
Logo
Cerca
+

Carlos Sainz in Red Bull? Chris Horner: "Non posso escluderlo"

Gabriele Galluccio
  • a
  • a
  • a

Charles Leclerc è il “predestinato”, eppure Carlos Sainz ha vinto più di lui negli ultimi anni. Anche in Australia, sedici giorni dopo l’operazione per appendicite, lo spagnolo è arrivato davanti al compagno, firmando un bellissimo successo. E pensare che è praticamente disoccupato, dato che non ha un contratto per la prossima stagione di Formula 1. La Ferrari ha già annunciato l’ingaggio di Lewis Hamilton al suo posto, quindi non gli resta che guardarsi attorno.

Considerando che le sue quotazioni sono in risalita, al momento non è così impensabile che possa approdare in Red Bull, con o senza Max Verstappen, il cui futuro è tutto da scrivere. «A Melbourne ha vinto un pilota molto veloce e in scadenza di contratto - ha dichiarato Chris Horner, il chiacchieratissimo team principal della Red Bull - Sainz è l’unico che è riuscito a batterci nell’ultimo anno, al momento è un po’ la nostra nemesi».

 

«Se guardiamo alla sua ultima performance in Australia, non possiamo escludere nulla. Abbiamo solo bisogno di prendere il tempo necessario per decidere». Insomma, parole che sanno di apertura nei confronti di Sainz, che prenderebbe il posto di Sergio Perez, in scadenza e lontano dal rinnovo.

 

Dai blog