Cerca
Logo
Cerca
+

Leao, tre errori in allenamento: "Allora ha ragione Cassano"

  • a
  • a
  • a

Un’impresa, quella alla quale sarà chiamato il Milan giovedì sera all’Olimpico contro la Roma nel match del ritorno dei quarti di Europa League. I rossoneri dovranno ribaltare lo 0-1 dell’andata di San Siro, deciso dal gol in avvio di Gianluca Mancini, per salvare una stagione.

Intanto mercoledì a Milanello, sotto un bel sole e nell’allenamento di rifinitura, il clima prepartita è apparso disteso per i giocatori del Diavolo, sorridenti e scherzosi. In particolare Samuel Chukwueze, in gran forma in questo momento di stagione (reduce dalla doppietta annullata contro il Sassuolo), che per qualche minuto ha provato a capire chi tra i suoi compagni di squadra potesse essere in grado di stoppare un pallone dopo averlo calciato in alto.

 

 

 

Successivamente a Florenzi, che ci è riuscito solo in parte, è toccato a Rafa Leao, che per tre volte non lo ha stoppato. Così Florenzi, prendendolo in giro, ha tirato in mezzo Antonio Cassano. Il riferimento su Fantanonio va alle passate parole a La Domenica Sportiva, quando il barese aveva definito Leao “un buon giocatore con solo forza fisica”.

 

Guarda qui il video di Youtube

 

Nel primo tentativo di stop, dopo il lancio del ‘Chuku’, Florenzi ha preso in giro Leao: "Se ci riesci mi mangio un pezzo d'erba". L'ex Villarreal allora ha messo ancora alla prova il portoghese, tra le risate generali che già si sentivano in sottofondo. Compagni di squadra e membri dello staff tecnico rossonero, divertiti, hanno provato a stuzzicare l’attaccante, che però ha sbagliato anche il secondo tentativo.

 

 

 

"Quello non è uno stop”, ha sottolineato ancora Florenzi. Dopo il terzo tentativo sbagliato di Leao, così, Florenzi ha rincarato la dose: "Ha ragione Cassano". E la risata a quel punto è stata generale.

Dai blog