Cerca
Cerca
+

Cristian Totti, "i piedi e le tet***e di Ilary Blasi": vergogna in campo a Olbia

  • a
  • a
  • a

Il body shaming contro Cristian Totti non conosce limiti e arriva a colpire non solo il celebre papà, Francesco Totti, ma pure la mamma Ilary Blasi. Quando tifo calcistico, invidia e il classico odio social si uniscono, il mix risulta davvero mefitico.

La prova? Il video condiviso sui social del debutto del 19enne figlio d'arte nel calcio dei "grandi". Niente più Primavera: Totti Junior è passato nell'Olbia, allenato da Marco Amelia, un ex compagno di squadra del papà sia nelle giovanili della Roma sia in Nazionale (insieme addirittura hanno vinto il Mondiale 2006). Esordio in Coppa Italia di Serie C contro l'Ilvamaddalena, derby sardo.

 

 

 

Il numero 17 (fortunatamente, gli hanno risparmiato il 10 sulle spalle, sarebbe stato un peso letale) si muove, svaria, prova il dribbling. Segna anche su rigore. Ma tutti, sui social, restano colpiti dalla sua condizione fisica. Il ragazzino appare un po' lento, impacciato. Non è emozione, assicurano tutti. Semplicemente, pesa troppo. E giù di sfottò spietati, feroci.

 

 

 

"Questo ha sia i piedi che le te**e di Ilary", "Mo je faccio la carbonara" e "Capitan salsiccia", tutti epiteti che giocano con i riferimenti a mamma e a papà e al suo aspetto fisico. Alla fine finisce 1-1, si va ai rigori, Totti segna il suo ma a spuntarla sono gli avversari. Dalla lotteria dei rigori a quella degli insulti, intanto, purtroppo per lui ha già stravinto. 

Guarda qui il video di Cristian Totti in Olbia-Ilvamaddalena

Dai blog