
Anna Kalinskaya, pugnalata a Sinner: "Questa è la notizia che aspettavo"

Amore che va, amore che viene. Anche nel tennis. Mentre il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è in stand-by, apparentemente congelato tra eclatanti e lontananze e improvvise voci di riavvicinamento (mai troppo confermate dai diretti interessati parecchio evasivi sull'argomento), nel mondo di racchette e palline si susseguono annunci rosa.
Nel 2025 si sposeranno il norvegese Casper Ruud e Maria Galligani, l'australiano Popyrin e Amy Pederick, il canadese Felix Auger-Aliassime e Nina Ghaibi. Nelle ultime ore, ad annunciare i fiori d'arancio sono stati invece Alex De Minaur, che ogni volta che ha affrontato Sinner è stato costretto ad alzare bandiera bianca, e la collega britannica Katie Boulter, grande amica della Kalinskaya.
Anna Kalinskaya, top corto e mini-abito: il video (rubato) da restarci secchi | Guarda
Ed è stata proprio Anna, su Instagram, tra le prime a felicitarsi per la decisione della coppia: "Sì, era la notizia che stavo aspettando – ha scritto la 26enne di Mosca – Congratulazioni e tanto amore".
"La chiave è cambiare qualcosa": parla Anna Kalinskaya, la bomba è su Sinner?
Ora, lei e Sinner stanno (o stavano?) insieme da poco più di sei mesi, quindi parlare di matrimonio nel loro caso sarebbe stato comunque prematuro. Ma di certo, se davvero tra i due è crisi, quelle poche parole a Jannik avranno probabilmente procurato l'effetto di un colpo al cuore. Uno dei tanti in questo turbolento finale di 2024.
Dai blog

"L'ultimo boy scout", uno dei migliori titoli della foltissima filmografia di Bruce Willis
