Jannik Sinner è talmente forte da infrangere la maledizione di Drake. Il rapper americano - come passatempo curioso - è solito scommettere cifre esorbitanti su eventi sportivi. Ma la fortuna non gli sorride quasi mai. L'artista infatti è noto per perdere ogni puntata e quindi una montagna di dollari. Ma con l'altoatesino la tendenza si è bruscamente invertita. Drake aveva scommesso 250mila euro sulla vittoria del numero uno al mondo agli Australian Open. Il risultato? L'azzurro ha trionfato e lui si è portato a casa 345mila dollari. Una cifra che, però, non basterà a ripagare tutti i soldi buttati in questi anni.
Basti pensare a quanto accaduto nel 2024. Drake aveva puntato 355mila dollari sull'incontro-esibizione tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. Secondo il rapper, Iron Mike avrebbe trionfato senza problemi. Ma il ring ha dato un esito diverso. La significativa differenza d'età si è rivelata decisiva nel corso degli otto round e i giudici hanno emesso una decisione unanime a favore di Paul: un punteggio di 80-72 e due letture di 79-73.
Jannik Sinner, ora è ufficiale: dà buca a Sergio Mattarella. Mediazione fallita
Il bicampione dell’Australian Open Jannik Sinner non sarà presente domani al Quirinale per festeggiare con ...Stesso discorso anche per la finale dei mondiali di calcio in Qatar tra Argentina e Francia. In quel caso, il rapper aveva sì scommesso sulla vittoria di Messi e compagni. Ma nell'arco dei 90 minuti. I transpalpini, invece, sono rinati e, pur perdendo il match, sono riusciti a portare la partita fino ai calci di rigore. Un milione di dollari buttati fuori dalla finestra.
"Jannik Sinner ed io coppia potente?": la clamorosa risposta di Anna Kalinskaya
Sono fidanzati o non lo sono? Non si sa nulla a riguardo della storia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, dato che i du...