Sinner, l'urlo al Foro italico: Sabalenka in clamoroso imbarazzo

mercoledì 7 maggio 2025
Sinner, l'urlo al Foro italico: Sabalenka in clamoroso imbarazzo
2' di lettura

C'è chi a Jannik Sinner ha gridato "Forza Milan", chi l'ha consigliato come Papa per il Conclave che sarebbe iniziato da lì a poche ore. E qualcuno, per fargli un complimento l'ha addirittura paragonato ad Aryna Sabalenka, davanti a tutti gli altri tifosi.

E' accaduto sugli spalti del Foro Italico, durante l'allenamento pubblico dell'altoatesino numero 1 al mondo tornato dopo 3 mesi di stop successivi al patteggiamento con la Wada per il caso Clostebol. Venerdì mattina la Volpe di San Candido debutterà nel tabellone degli Internazionali d'Italia contro il vincitore del match tra il baby talento azzurro Cinà e l'argentino Navone. Un momento attesissimo da tutti gli appassionati, celebrato con il consueto senso dell'umorismo capitolino. 

Jannik Sinner perde contro Lehecka: "Buu" e gelo al Foro Italico

Manca pochi, anzi pochissimo per il ritorno in campo di Jannik Sinner dopo la squalifica per doping. L’altoatesino...

Durante la conferenza stampa, un giornalista ha citato l'aneddoto, decisamente divertente, alla diretta interessata. E la bielorussa Sabalenka, bella e brava, è letteralmente crollata coprendosi il volto per le risate, un po' spiazzata, un po' stranita dalla traduzione e decisamente imbarazzata. 

Sinner, il colpo a sorpresa fa impazzire Vagnozzi

Un nastro più fortunato che mai per Jannik Sinner, baciato dalla Dea bendata quando si è trattato di scamb...

"Ieri sera c'è stato il primo allenamento di Jannick Sinner qui - le ha ricordato il cronista -. E durante la sessione, qualcuno dal pubblico gli ha detto: ‘Jannik, sei bello come Sabalenka‘. Lo sapevi?". Aryna, numero 1 nel ranking Wta, prima ha chiesto conferme sul significato di quella frase e poi, per ingraziarsi un pubblico che per la verità è già ai suoi piedi, ha spiegato: "Mi sono sempre sentita legata all'Italia a dire il vero, quindi grazie mille. Non so cosa dire al riguardo, grazie".