Juventus, lo sfogo di Flavio Briatore: "Chi ha preso uno schiaffone"

domenica 1 giugno 2025
Juventus, lo sfogo di Flavio Briatore: "Chi ha preso uno schiaffone"
2' di lettura

Come un tifoso qualsiasi, Flavio Briatore si è sfogato contro la sua squadra del cuore: la Juventus. L'imprenditore, con un video postato su Instagram, ha attaccato la dirigenza bianconera. Il motivo? La totale mancanza di organizzazione societaria e l'incertezza sul futuro della Vecchia Signora.

"Sono juventino da tanti anni e ne ho viste di cose, ma questa volta è un po’ diverso", inizia così il filmato condiviso da Briatore. "Qualche giorno fa - ha proseguito - sono andato a dormire con la possibilità di avere Conte come allenatore…cioè, era fatta! Mi sveglio: Conte non è l'allenatore della Juve, ma è l’allenatore del Napoli, boh".

Juventus, bomba di Gianluca Di Marzio: il nome del nuovo mister

La Juventus - sfumati Antonio Conte e Gianpiero Gasperini - è al lavoro per individuare il nuovo allenatore in vi...

"Però, Giuntoli, che abbiamo sbagliato a prendere, perché noi dovevamo prendere De Laurentiis e non Giuntoli, l'avevo detto l'altra volta, se ne va. Arriva Comolli", ha continuato Briatore, "questo qui sarà il capo, e mi sono detto 'sicuramente arriva da una grande squadra'. Mi informo, che io non lo conoscevo e vedo che arriva dal Tolosa. Si mette subito in pista, visto che non abbiamo preso Conte e chi prendiamo? Gasperini. Vado a dormire, mi sveglio e Gasperini va alla Roma. E quindi per la prima operazione che Comolli doveva portare a casa si è preso subito uno schiaffone, boh... La Juve una volta aveva la waiting list di allenatori. Adesso sembra che Comolli punti su Pioli, ma vi rendete conto. Viva la Juve".


 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport