Gravina, parole clamorose su Spalletti: "Non lo posso dire", è finita?

domenica 8 giugno 2025
Gravina, parole clamorose su Spalletti: "Non lo posso dire", è finita?
1' di lettura

Il tempo è scaduto? Il presidente della Figc, Gravina, rompe il silenzio alla vigilia di Italia-Moldavia dopo la batosta pesantissima per 3-0. "Si può perdere, ma bisogna capire come si perde, un approccio diverso che solleticava quel fuoco dentro a cui speso fa riferimento Gigi Buffon poteva e doveva dare un epilogo diverso. Nello sport si può vincere e perdere, ma bisogna capire come si perde. Quel modo non lo accetto". Gabriele Gravina, presidente della Figc, parla così dopo la pesante sconfitta dell’Italia a Oslo contro la Norvegia nel primo impegno delle qualificazioni ai Mnondiali del prossimo anno. "Ho parlato a lungo con Spalletti e i ragazzi, non c'è spaccatura. C'è non molta lucidità anche per stanchezza fisica - ha aggiunto Gravina parlando al Festival della Serie A a Parma - Noi dobbiamo andare al mondiale e ci sono tante altre partite. Io in questa squadra e in questo progetto credo".

Spalletti, i tifosi vogliono Ranieri: tam tam impazzito

L'Italia di Spalletti è palesemente in crisi dopo la sconfitta per 3-0 contro la Norvegia, che mette a rischi...

Sul futuro di Spalletti arrivano parole pesantissime: “Non mollo e rilancio vale anche per Spalletti? Questo non lo posso dire. Con Luciano stiamo parlando. Dobbiamo trovare un rilancio da domani sera (contro la Moldova, ndr), poi avremo tempo tecnico per fare riflessioni e arrivare nelle migliori condizioni alle ultime sei partite di qualificazione. Incontro? Non c’è appuntamento fissato per martedì. C’è continuo contatto. Ieri sera siamo stati fino a tardi insieme. Scenari sono diversi, lui è molto responsabile. Oggi continueremo a parlare, vediamo cosa verrà fuori”.

Silvio Baldini, un italiano vero: che lezione a chi disonora l'azzurro

Sui social in queste ore sta diventando un vero e proprio eroe nazionale. Le parole del tecnico del Pescara, Silvio Bald...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport