Dopo le fatiche di Parigi e Londra, Jannik Sinner si sta finalmente godendo qualche giorno di meritato riposo. Il numero uno al mondo ha scelto la Sardegna per trascorrere le vacanze, prima del tour de force che lo vedrà giocare in Canada e poi allo Us Open, dove tra l'altro sarà chiamato a difendere i titoli conquistati lo scorso anno. E, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe solo. Con lui ci sarebbe anche la nuova fiamma Laila Hasanovic, la modella conosciuta a Copenaghen.
Jannik Sinner è sbatcato nella splendida Porto Cervo. Il numero uno al mondo è stato accolto da numerosi turisti. E da buon campione qual è, si è concesso a decine di selfie e autografi. L'altoatesino si è presentato in Sardegna in completo estivo: occhiali da sole, maglia bianca, zaino in spalle e cappello alla pescatora. E il suo look da tipico turista italiano ha scatenato l'ironia del popolo del web, che si è riversato sui social per commentare il suo outfit.
Sinner, Ivanisevic chiude il caso: "Non so cosa fare con lui"
Di grandissimi tennisti Goran Ivanisevic ne ha visti tanti da giocatore, in giro per gli slam, e allenati tanti da coach...Alcuni utenti hanno ironicamente suggerito come il numero uno al mondo si trovi a Cala Volpe, in Costa Smeralda. Una località nota per ospitare il noto hotel di lusso, nonché meta marittima prediletta dagli yacht. È un fatto che una delle foto che circolano in rete lo ritraggono allo Yacht club di Cala dei Sardi, dove si è imbarcato su un vascello insieme al presidente e capitano Gianfranco Bacchi.
#Sinner, cambio di programma: non giocherà a #Toronto. L'azzurro però ha rinunciato al Masters 1000 canadese. Il rientro presumibilmente sarà quindi a Cincinnati (7-18 agosto) prima degli #USOpen. pic.twitter.com/gexr6dIEBU
— I fatti nostri (@Infofatti) July 20, 2025