Tragedia per il calciatore Matthias Verreth: morto il figlio di un anno

domenica 27 luglio 2025
Tragedia per il calciatore Matthias Verreth: morto il figlio di un anno
2' di lettura

Una tragedia ha colpito Matthias Verreth mentre era con il Bari in ritiro a Roccaraso. È morto questa mattina per cause ancora da chiarire il figlio di un anno di del centrocampista belga di 27 anni arrivato in Puglia da poco dopo lo svincolo forzato dal Brescia. Il calciatore era a pranzo con il resto dei compagni di squadra e immediatamente è stato accompagnato all'aeroporto di Fiumicino per raggiungere la moglie e la prima figlia di tre anni e mezzo in Belgio. Immediata la decisione del Bari di interrompere il ritiro con due giorni di anticipo e di tornare a casa rinunciando anche all'amichevole con la Cavese.

"Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi - si legge sul sito del club - Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio. Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore. Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa". 

Atletica, Bonicelli cade dagli anelli: operato al collo, è in coma. L'Italia si ritira

Bruttissimo infortunio per Lorenzo Bonicelli, ginnasta 23enne originario di Abbadia Lariana e cresciuto nella Ghislanzon...

Verreth è sposato da 2 anni con la connazionale Séli Muyabo. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera il piccolo Elliot Charles è morto in Belgio, nell'ospedale dove alcuni giorni fa era stato ricoverato per un sospetto virus. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport