Jannik Sinner, il fan prova ad aprirgli lo zaino? Occhio alla reazione

martedì 2 settembre 2025
Jannik Sinner, il fan prova ad aprirgli lo zaino? Occhio alla reazione

1' di lettura

Un tifoso si avvicina a Jannik Sinner e prova ad aprirgli lo zaino: è successo al termine del match contro Alexander Bublik. Una scena imprevista quella a cui si è trovato davanti il campione azzurro, numero uno del ranking Atp. Un giovane, seduto a ridosso del campo, ha provato ad aprire la borsa del 24enne probabilmente per portarsi via un oggetto qualsiasi. La scena, ripresa e diventata virale online, è surreale: Sinner si accorge del gesto del tifoso e si allontana subito facendo trapelare anche una certa irritazione.

Il tutto è successo mentre il tennista firmava palline e distribuiva teli usati durante l’incontro. Un momento in cui Sinner stava dimostrando di essere ancora una volta molto disponibile verso i fan si è trasformato così in un momento di grande fastidio per il campione a causa dell'invadenza del tifoso. A bloccare subito il ragazzo è stato un agente di turno che, notando il movimento del braccio verso la borsa di Sinner, ha subito bloccato il suo tentativo di prendere qualcosa. 

Jannik Sinner spaventato da Musetti: come beccano il numero 1

Agli US Open, Jannik Sinner non pensa solo al proprio cammino, ma tiene d’occhio anche quello di Lorenzo Musetti. ...

A quel punto Jannik si è girato di scatto, si è accorto di cosa stava accadendo e, visibilmente contrariato, ha subito interrotto il suo momento con i sostenitori andando verso lo spogliatoio. Il ragazzo, invece, avrebbe provato a fare delle scuse tardive. Momento imbarazzante a parte, Sinner guarda già al prossimo match con l'italiano Lorenzo Musetti, uscito vincente dalla sfida contro Jaume Munar. 

Guarda qui il video

Sinner, la frase rubata di Bublik: "Non sono scarso ma..."

Il match tra Jannik Sinner e Alexander Bublik agli US Open non è stato solo tennis spettacolo, ma anche un piccol...