Libero logo

Juventus-Udinese, clamoroso: cosa è successo prima del fischio di inizio

di
Libero logo
mercoledì 29 ottobre 2025
Juventus-Udinese, clamoroso: cosa è successo prima del fischio di inizio

2' di lettura

C'è un clima decisamente freddo all'Allianz Stadium nei confronti della Juventus, reduce da otto gare senza vittorie e con l'esonero di Igor Tudor ufficializzato lunedì. All'arrivo di Locatelli e compagni nell'impianto in vista della sfida contro l'Udinese, diversi tifosi già al loro posto hanno accolto i bianconeri con fischi e invitati a tirare fuori gli attributi. Il popolo della Juve si aspetta una reazione immediata già in questa partita, con il tecnico della Next Gen Massimo Brambilla che guiderà la squadra aspettando l'ufficialità di Luciano Spalletti. Per il grande ex, Fabrizio Ravanelli, è stata invece riservata un'accoglienza decisamente più calorosa, con applausi e cori, mentre "Penna bianca" è scesa in campo a salutare. 

"Credo che comunque Tudor vada ringraziato perché ha fatto un lavoro importante, l'anno scorso è arrivato e ha ottenuto ottimi risultati, ci ha portato in Champions che non era scontato, è chiaro che se abbiamo preso una decisione del genere, perché considera che sia necessaria, è stata una decisione condivisa, per ripartire, perché crediamo che questa squadra possa fare un ottimo campionatoe e che ci fosse qualcosa di diverso". Così Giorgio Chiellini, direttore della strategia calcistica della Juventus, a Dazn a pochi minuti dalla sfida contro l'Udinese.

Marcello Lippi, "sulla tomba a chiedere scusa a suo papà"

“Come sta papà? Tutto bene?”. Così cominciava il mio primo calciomercato, ricorda Davide Lippi...

"Quella del cambio di allenatore é stata una decisione sofferta, non solo perché non è nel dna della Juve. Quest'anno lo considero un anno di costruzione, un anno non facile dove ci sono grandi cambiamenti. Serve alla Juventus affinché torni a vincere, sapevamo che non era facile, abbiamo preso una decisione difficile ma pensiamo di fare molto bene fin da subiti, mancano 30 partite ancora, crediamo si possa iniziare un nuovo percorso", ha aggiunto.

Juventus, clamoroso: ecco cosa aveva detto Luciano Spalletti da Fabio Fazio

A meno di sorprese dell'ultimo minuto, Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore della Juventus. L'ex...