Libero logo

Salvini: continuerò a fare segretario Lega, basta organizzarsi

venerdì 1 giugno 2018
1' di lettura

Roma, (askanews) - Riuscirà a fare ancora il segretario della Lega? "L'ho fatto fino ad adesso, non vedo perché non dovrei farlo domani, basta organizzarsi": così il leader della Lega, ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini, parlando con i giornalisti davanti Palazzo Chigi. "Non vedo l'ora di andare in ufficio, aprire tutti i dossier, studiarli", ha sottolineato Salvini.