Roma, (askanews) - "Ministra o ministro fa lo stesso": lo ha detto ai giornalisti Erika Stefani, neo ministra per gli Affari Regionali, uscendo dal Quirinale dopo il giuramento del governo. Il presidente Sergio Mattarella "ha detto che ha fiducia", ha poi aggiunto la ministra della Lega.



