Libero logo

Russia, Conte: noi fautori approccio Nato a doppio binario

domenica 17 giugno 2018
1' di lettura

Roma, (askanews) - "Abbiamo affrontato il delicato e complesso tema dei rapporti con la Russia" nell'incontro con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte al termine dell'incontro con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg a Roma. Conte ha spiegato che "dopo la crisi Ucraina del 2011 la Nato ha scelto un approccio a doppio binario. Noi siamo fautori di questo approccio che appoggiamo, una linea che speriamo di vedere costantemente attuata nel rapporto Nato-Russia".