Libero logo

Salvini: "Sono febbricitante", poi smentisce: "Mai avuta febbre"

di TMNewssabato 26 settembre 2020
1' di lettura

Milano, 26 set. (askanews) "Mai avuta febbre, fatto test sul

Covid ieri mattina, negativo. Ho il torcicollo come milioni di

italiani e ho preso il cortisone, alcuni giornalisti evitassero

almeno di speculare e mentire sulla salute del prossimo". Lo

ha dichiarato il segretario della Lega Matteo Salvini.

Era stato lui stesso a dare notizie sul suo stato di salute, durante un evento a Formello. All'inizio dell'incontro, visibile in un video pubblicato sul suo profilo Facebook, aveva detto: "Scusate il ritardo ma oggi era una giornata non partita benissimo sono stato due ore attaccato al cortisone", aggiungendo "ci tenevo troppo a essere qua, un po' dolorante, un po' febbricitante, però è bello esserci per viaggiare fra le idee".