Libero logo

Incidente a Mestre, testimone : "Ho preso casualmente il bus dopo"

di TMNewsmercoledì 4 ottobre 2023
1' di lettura

Mestre, 4 ott. (askanews) - Ventuno vittime, 15 feriti di cui 5 ricoverati in condizioni gravi. È l'ultimo bilancio dell'incidente avvenuto a Mestre dove un autobus è precipitato da un cavalcavia e ha preso fuoco. Una testimone racconta di essersi salvata solo per una coincidenza.

"Stavo andando a Mestre, casualmente ho preso il bus dopo. Sono passate le macchine della polizia pensavo fosse un incidente banale poi ho letto le notizie del bus caduto dal cavalcavia e sono rimasta sconvolta".

Fra le 21 vittime due sono minorenni e solo 7 quelle identificate: cinque ucraini, l'autista italiano e un tedesco. Sono stati proclamati 3 giorni di lutto dal prefetto di Venezia, Michele Di Bari, in omaggio alle vittime.