(Agenzia Vista) Roma, 23 gennaio 2020Renzi auguro a Di Maio di non vivere ipocrisia di ex-aduatori"Mi auguro che Di Maio non viva l'ipocrisia degli ex-adulatori, questo sul piano umano. A livello politico spero possa concentrarsi al meglio sul lavoro di Ministro degli Esteri. Il Movimento 5 Stelle fatalmente sta andando verso il declino". Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine di una conferenza stampa.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



