Libero logo

Rai, Di Maio: "Finita epoca stipendi da 3mln all'anno"

di Agenzia Vistadomenica 10 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Pomigliano d'Arco (NA), 04 febbraio 2019Rai, Di Maio Finita epoca stipendi da 3mln all'anno"Ormai è finita l'epoca degli stipendi a 3 milioni di euro all'anno, daremo una sforbiciata agli stipendi della politica ma non solo". Queste le parole di Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, intervistato a margine del suo incontro con gli studenti del liceo Imbiani di Pomigliano d'Arco. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it