(Agenzia Vista) Napoli, 04 febbraio 2019La provocazione di De Laurentiis: "Vorrei fondare il partito del calcio""In questo Paese non c'è un nessun ministro dell'Interno che abbia il coraggio di prendere le giuste misure contro i tifosi violenti, forse perché c'è anche un interessa elettorale, i tifosi in Italia sono 40 milioni. A questo punte mi viene da dirle che voglio fondare il partito del calcio". Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del SSC Napoli, intervistato al termine della firma, a palazzo San Giacomo, dell'accordo con il Comune di Napoli per l'utilizzo dello Stadio San Paolo. AM NewsFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it



