(Agenzia Vista) Sanremo, 06 febbraio 2019"Il monologo di Bisio sui migranti? Mi è piaciuto molto". Lo ha detto Valeria Marini a proposito del monologo del conduttore di Sanremo Claudio BisioFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Sanremo, 06 febbraio 2019"Il monologo di Bisio sui migranti? Mi è piaciuto molto". Lo ha detto Valeria Marini a proposito del monologo del conduttore di Sanremo Claudio BisioFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



