Libero logo

Achille Lauro sulle polemiche: "Il brano è elegante non lo avrei mai sporcato per una scemenza"

di Agenzia Vistadomenica 10 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Sanremo, 07 febbraio 2019"Il brano è talmente elegante che non lo avrei mai sporcato con una scemenza del genere". Lo ha detto il cantante rapper Achille Lauro in sala stampa all'Ariston di Sanremo rispondendo a chi dice che la sua canzone sia un inno all'ecstasyFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev