Libero logo

Gilet Gialli, Bisio: "Erano a Sanremo? Non li ho visti"

di Agenzia Vistadomenica 10 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Sanremo, 09 febbraio 2019"I gilet gialli a Sanremo? Non li ho visti". Lo ha detto il conduttore del Festival di Sanremo Claudio Bisio a margine della conferenza stampa al teatro Ariston di SanremoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev